Gestione Reclami

Crediamo molto nel servizio al cliente e poniamo in alto valore la tua soddisfazione.

Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile al seguente link.

Modulo reclami

In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di indicare i seguenti dati minimi:



Come presentarlo

Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:

Gestione del reclamo

Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Pef Power provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.

Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, ti invitiamo a contattarci al nostro numero verde: 800 613 500.

Modulo reclamo per fatturazione di importi anomali
Attendi